IGIENIZZAZIONE INTERNI AUTO
COME FUNZIONA, A COSA SERVE E TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’ IGIENIZZAZIONE DEGLI INTERNI AUTO


L’igienizzazione interni auto avviene attraverso l’azione di saturazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione di un’emissione controllata di ozono. Si ottiene, così, la sterilizzazione totale dell’ambiente e, nel contempo, tutti gli odori vengono eliminati senza produrre alcun residuo tossico o nocivo, come invece succede utilizzando i normali prodotti di pulizia. Grazie all’utilizzo di un generatore brevettato che trasforma l’Ossigeno (O2), presente nell’aria, in Ozono (O3) l’intervento richiede pochissimo tempo, da 30 a 60 minuti – in funzione della dimensione dell’abitacolo – ed è assolutamente sicuro, economico e del tutto vantaggioso.

IGIENIZZAZIONE INTERNI AUTO: IL PROCEDIMENTO COMPLETO

Il trattamento di igienizzazione dell’abitacolo si articola in 4 fasi:
1. Preparazione al trattamento Si inizia con l’aspirazione completa degli interni dell’auto e con la rimozione di alcune, eventuali, fonti di cattivo odore come le muffe, ad esempio.
2. Posizionamento del generatore di ozono In questa semplice fase, il generatore di ozono viene collegato ad un tubo indirizzato all’interno dell’auto.
3. La fase di igienizzazione vera e propria Una volta azionato il generatore di ozono si satura il volume interno dell’automobile. L’apparecchio è stato progettato per colmare rapidamente l’ambiente e produrre l’esatta quantità di gas utile ad ottenere il massimo risultato senza che vi sia alcuna controindicazione. Rapidità, livello di saturazione, corretta durata del trattamento sono gli elementi che ne determinano l’efficacia. L’interno dell’abitacolo viene così perfettamente igienizzato e deodorato.
4. Post trattamento e “odore residuo di ozono” Al termine del trattamento, la quantità di ozono presente nell’abitacolo è molto più alta di quella tollerata dal corpo umano; ecco perchè l’auto viene abbondantemente aereata prima della riconsegna. Il leggero sentore di ozono che permane è del tutto normale e scompare senza lasciare traccia dopo qualche giorno. Precisiamo che l’odore non è dovuto dall’ozono, ma dai residui prodotti dalle reazioni dell’ozono. Di solito avviene quando, durante il trattamento, questi residui si depositano su superfici morbide come, ad esempio, tessuti e tappetini. È un odore temporaneo e viene facilmente eliminato lasciando aperti i finestrini o passando un panno umido su queste superfici.

VIENI A IGIENIZZARE LA TUA AUTO

presso la stazione di SERVIZIO CARBURANTI VICTORIA STATION
in Via della Vittoria, 86 a Mirano (VE).
Per qualsiasi informazione e prenotazione alla sanificazione auto basta
telefonare allo 041/5728365 oppure allo 3297637375
Foto - Video - Gallery - Idee - Progetti

Foto - Video - Gallery - Idee - Progetti

Immagini, idee e progetti che stiamo elaborando per darvi sempre un servizio migliore.